Direzione Affari Generali e Attività Culturali

Si occupa di coordinare le attività amministrative centrali, supportare gli organi politici e garantire il funzionamento dell'ente. .

Competenze

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. Il Servizio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e di supporto agli organi politici.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Amministrazione

Portierato

Il portierato include attività di vigilanza, accoglienza e gestione degli accessi.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Affari Generali

L'ufficio Affari Generali di un comune si occupa di attività amministrative e di supporto agli organi istituzionali.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Consiglio comunale

Supporta le attività del Consiglio Comunale; e le attività delle Commissioni Consiliari.

Ulteriori dettagli
Amministrazione

Ufficio Notifiche

L'ufficio notifiche si occupa di consegnare agli interessati gli atti amministrativi, come avvisi, sanzioni e comunicazioni ufficiali. Si occupa anche di pubblicare gli atti all'Albo Pretorio.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito